Live Music & Jazz Club

Programmazione

22
SET
2017

Gianfranco D'Angelo & Demo Mura - TALK & SHOW

Gianfranco D
INAUGURAZIONE NUOVA STAGIONE
IN ESCLUSIVA NAZIONALE
 
L'incontro tra 2 artisti di generazioni diverse ma che rivivono, sullo stesso palco , la loro "  Lunga storia d'Attore". Gianfranco D'Angelo e Demo Mura, si alternano in scena contemporaneamente, come Conduttori, Comici, Spalla, due complici perfetti che creano con dei ritmi americani uno spettacolo modernissimo che raggiunge il suo mix perfetto, grazie all'interazione  con il pubblico, che si sente partecipe a tal punto, da trasformareil duo in una orchestra della risata. L'inizio dello spettacolo è uno scoppiettante scambio di battute di attualità, dopodiché inizia una vera e propria battaglia con ritmi serratissimi tra idue, a chi dice più battute e fa più monologhi.
Nello show qualsiasi argomento viene trattato e tutte le regioni partecipano a questo giro d'Italia della risata raccontato da Gianfranco e Demo,
 80 anni di carriera in 2li hanno portati in tutte le regioni quindi nessun dialetto e nessuna regione, viene tralasciata dall'ironia dei nostri protagonisti. Poi sul palco si fa la storia, ripercorrendo la carriera di Gianfranco con i suoi famosi personaggi, ma  alternati con i personaggi attuali di Demo, quindi si passa da Has Fidanken A Matteo Renzi, dal Tenerone ad Antonino Cannavaciolo, da Raffaella Carrà a Maria De Filippi.
Poi arrivano momenti di grande ironia e di grande bellezza come l'omaggio alle donne dedicato da Gianfranco al gentil sesso o il momento dell'omaggio ai Papi fatto da Demo,  poi un finale tutto a sorpresa con un fuoco di fila  fatto dai nostri 2protagonisti sullo stile americano, a chiudere uno spettacolo scoppiettante.
 Insomma lo spettacolo che non ti aspetti, una girandola infinita di Monologhi, Imitazioni storiche e nuove, Aneddoti,  Storie e storielle dietro alle quinte mai svelate, momenti di riflessione e di sorrisi,  di grandi emozionie di carriere ancora da vivere e raccontare,  due Uomini  con l'ironia di sempre, e con l'attualità a portata di mano, il tutto con una unica scenografia,  Il pubblico, perché Talk & Show ha una grande e unica  pecuIiarità  scenografica, al nostro duo, bastano solo 2 archetti come microfoni, 2 luci piazzate e qualsiasi location teatrale e non, ha un'unico grande  risultato...... brillare di luce propria.

Ingresso € 25,00