Live Music & Jazz Club

Programmazione

4
NOV
2017

EJE - SOUSAPHONICS

EJE - SOUSAPHONICS
🔴 XXXV Festival Internazionale Jazz in Sardegna 🔴
🔺 European Jazz Expo 2017 🔻
🇨🇺 ¡Que Viva Jazz Club! 🇨🇺

▪️ Mauro Ottolini Sousaphonix live at BFLAT ▪️
1 Concerto

▪️ 4 NOVEMBRE
Show: ore 22.30


ℹ️ INFO & TICKET
Biglietto: 15€ + DP
E' necessario riservare un tavolo o un posto al banco bar.
Biglietti disponibili presso
• Boxofficesardegna, viale Regina Margherita 46, Cagliari
Tel. 070657428 - www.boxofficesardegna.it
• BFlat, via del Pozzetto, Cagliari
❗️Gli spettacoli inizieranno puntualmente, si consiglia di arrivare almeno con 30 minuti di anticipo.


🔺 MAURO OTTOLINI SOUSAPHONICS 🔻
l Sousaphonix di Mauro Ottolini non ha bisogno di presentazioni. È una delle formazioni italiane più appassionanti e creative dell’ultimo decennio, dalla musica saldamente ancorata alla tradizione del jazz (fino a comprendere gli albori) e aperta a mille stimoli, dal rock all’avanguardia.
In questi giorni è stato pubblicato il loro terzo album, Musica per una società senza pensieri. Vol. 1, un viaggio in parte surreale che s’ispira e celebra le musiche popolari di mezzo mondo.

*

🔺 INFO SUL FESTIVAL 🔻

• Programma completo > goo.gl/hjHZhq

• Date: 31 Ottobre - 5 Novembre 2017

• Location > Cagliari, Sardinia 
Jazzino - via Carloforte 74
BFLAT - via del Pozzetto 9
RadioX Social Club - EXMA - Exhibiting and Moving Arts - via San Lucifero 71
Vinvoglio Jazz Club - via Lamarmora 45
Bar Florio - via San Domenico 90
Dal Maso Strumenti Musicali - via Cugia 19
Jazz'art

🔴 ¡Que Viva Jazz Club! 🔴
Si ispira ironicamente ai miti della rivoluzione cubana (ma anche a quelli più moderni della resilienza isolana), “Que Viva Jazz Club”, edizione numero 35 del Festival Internazionale Jazz in Sardegna 
nonché edizione numero 12 dell’European Jazz Expo storici appuntamenti isolani che, accantonate momentaneamente le location ad alto tasso di suggestione, quest’anno si concentrano nel cuore della città di Cagliari alla scoperta dei jazz club cittadini. 
Una festa interamente dedicata alla celebrazione dei luoghi della musica jazz per eccellenza, nei quali più facilmente si realizza quell’alchemica empatia tra pubblico e artista. “Luoghi che stimolano la sperimentazione e l’innovazione, luoghi di formazione permanente del pubblico, luoghi di crescita dei
giovani musicisti, luoghi resilienti e combattivi dove 100 anni fa è nato il jazz”, come scrive Massimo Palmas, direttore artistico del festival, nell’editoriale di presentazione della rassegna. E saranno proprio sette storici locali cagliaritani ad ospitare, da martedì 31 ottobre a domenica 5 novembre 2017, l’appuntamento festivaliero che per quasi 40 anni ha contribuito a fare del capoluogo isolano la capitale del jazz del Mediterraneo.

Exma’ Radio X Social Club, Jazzino, B-Flat, VinVoglio, Jazz-art, Bar Florio, Dal Maso: questi i sette epicentri del jazz cagliaritano che ospiteranno circa 50 appuntamenti di musica tassativamente dal vivo (circa 7/8 concerti al giorno) e le numerose iniziative collaterali.

Ingresso € 17,00