Live Music & Jazz Club

Programmazione

16
NOV
2018

Luca Jurman Quartet ***Special Event***

Luca Jurman Quartet ***Special Event***
Torna a Cagliari finalmente la voce che ha regalato momenti indimenticabili con i suoi concerti all'Anfiteatro Romano e in alcuni tra i migliori Club della Sardegna.
Stiamo parlando di Luca Jurman, il primo artista Italiano ad "indossare" il marchio Bluenote nel suo disco omonimo "Live in Bluenote Milano".

Il Blues e il Jazz sono le sue radici, ha debuttato giovanissimo nel mondo della Soul music internazionale. Nella sua discografia ama unire la vena compositiva alla personale visione di brani che hanno segnato la storia e di artisti che da sempre hanno ispirato la sua arte, come Donny Hathaway, Stevie Wonder, Marvin Gaye, e Ray Charles.
Ha collaborato con tantissimi artisti Internazionali, ha cantato, suonato, diretto, prodotto, arrangiato, ma il palco e il Live rimangono sempre la sua vera casa.
Ogni suo concerto rimane unico, non vuole mai ripetersi, la dedizione la ricerca e la sperimentazione sono il suo credo, un moto perpetuo per essere sempre in continua evoluzione.
Conosciuto da molti nel mondo mediatico ma da sempre apprezzato e stimato nel suo vero universo, la musica on stage, Luca Jurman accompagna il pubblico in un viaggio emozionale attraverso i suoni e le note che scorrono nelle sue vene, un viaggio all'insegna del Soul.
*EVENTO INSERITO NELLA RASSEGNA BFLAT JAZZ FESTIVAL*

Ingresso € 0,00