Live Music & Jazz Club

Programmazione

10
APR
2020

Champian Fulton Trio ***Special Event***

Champian Fulton Trio ***Special Event***
Champian vince il premio per la miglior voce femminile e la miglior pianista a iReaders Jazz Awards di NYC 2019 Ospitato da Hot House Magazine e Jazz mobile. Champian si è esibita quest'anno in 11 paesi e ha debuttato in molti nuovi posti tra cui la Copley Symphony Hall a San Diego, Kuumbwa a Santa Cruz, The Jazz Lab a Melbourne in Australia e Fasching a Stoccolma in Svezia. Champian ha pubblicato un nuovo album in duo con Cory Weeds, "Dream a Little..." e sta pianificando un'uscita nel 2020 intitolata "Bird Song",con la musica di Charlie Parker, dove è affiancato dalla leggenda del jazz Scott Hamilton al sax tenore.

Fulton non è una cantante sottile; ha un tocco di ottone nella sua voce che rende le ballate, come una versione convincente di "Darn That Dream", più lamenti pieni di lamenti che confessioni sussurrate. Weeds ascolta attentamente e risponde con gentilezza,spesso usando il suo arioso registro basso come contrappunto tonale quando la voce di Fulton sale.L'album è anche una vetrina per la sua facilità pianistica. Suona con una joie de vivre così swingante in "Once I Had a Secret Love" che è facile dimenticare che non è un brano strumentale".

Champian vince il premio per la miglior voce femminile e la miglior pianista ai Readers Jazz Awards di NYC 2019, ospitato da Hot House Magazine e Jazzmobile

Ingresso € 20,00