Live Music & Jazz Club

Programmazione

19
MAR
2022

LUCA JURMAN ++++ ANNULLATO+++

LUCA JURMAN ++++ ANNULLATO+++
A causa di problematiche sanitarie legate alla formazione, i concerti di venerdi 18 e sabato 19, LUCA JURMAN TIRO sono RINVIATI al 10 e 11 giugno 22, la nostra programmazione riprendera regolarmente venerdi 25 con Modern Latin Quintet. Ci scusiamo per il disagio, grazie a tutti #Bflat


LUCA JURMAN “ESSENTIAL SOUL TRIO”
Luca Jurman: Piano e Voce
Federico Malaman: Basso
Daniele Russo: Batteria


Quando si parla di Soul e di R&B in Italia si parla di lui, Luca Jurman.
Il Blues e il Jazz sono le sue radici, ha debuttato giovanissimo nel mondo della Soul music internazionale e già a 15 la sua voce inizia a farsi sentire nell’ambito dei Jingles, divenendo uno tra i più ricercati e duttili interpreti, arrivando a realizzarne oltre 400 tra i più famosi e conosciuti nel panorama internazionale. Presta la sua collaborazione artistica in 420 album, affiancando i più grandi artisti nazionali ed internazionali, da Eros Ramazzotti e Laura pausini a Randy Crawford , Phil Collins e Alejandro Sanz.
E’ il primo Italiano a pubblicare un Live con l’etichetta BlueNote, registrato all’omonimo jazz club  BlueNote di Milano, e ha all’attivo 5 album, tra cui “ back to..” che vanta la partecipazione degli Incognito.
Conosciuto al grande pubblico oltre che per la sua vocalità anche per la sua didattica, oggi è il riferimento principale per la scuola di canto moderno in Italia, ed è fondatore di un metodo unico nel suo genere, Vocalclasses®️.  
Ha cantato, suonato, diretto, prodotto, arrangiato, recitato, ma il palco e il Live rimangono sempre la sua vera casa, la sua vita, e i suoi concerti sono da sempre un viaggio temporale nella storia della Soul Music e dell’ R&B Mondiale.


https://www.facebook.com/marcotullio.coco/videos/696832471331598

Ingresso € 0,00