Live Music & Jazz Club

Programmazione

4
MAG
2022

Musica e Parole - Una serata a sostegno del Popolo Ucraino

Musica e Parole - Una serata a sostegno del Popolo Ucraino
Atuamentu, Bflat e Raoul Moretti organizzano per mercoledì 4 maggio alle ore 19.30 una serata tra amici di musica e lettura, un’occasione unica per stare insieme e sostenere la popolazione in difficoltà delle città maggiormente colpite dalla guerra. Il ricavato sarà interamente devoluto per l'acquisto e l'invio di beni di prima necessità.
La serata avviene grazie al contributo gratuito degli artisti coinvolti, ai volontari e volontarie dell'associazione Atuamentu e al prezioso supporto di: BFlat, Mamopizza, Argiolas Formaggi, Audarya ed Ente Concerti Sardegna.
 
Programma serata:
ore 19:30 Aperitivo offerto da Mamopizza , Argiolas formaggi e Audarya
ore 20:00 Musica e parole

Coordinati dall’arpista Raoul Moretti, si alterneranno sul palco con varie formazioni e generi musicali i seguenti artisti :
Alessandro Garau (percussioni), Alessandro Muroni (voce e pianoforte), Andrea Melis (voce poetica), Battista Dagnino (voce e bouzuki), Daniele Serpi (pianoforte), Dario Pirodda (sax), Gerardo Ferrara (voce narrante e percussioni), Gianluca Erriu (pianoforte), Luigi Lai (fisarmonica), Rinaldo Pinna (chitarra), Simone Soro (violino), Tonino Macis (chitarra).
 
Note informative
Questo evento è l’ultimo di una lunga serie di iniziative che ci ha permesso di spedire in diverse località (Lublino, Bratislava, Rivne, Bucha, ecc), ad oggi oltre un migliaio di scatole contenenti beni di prima necessità. Una raccolta di aiuti iniziata dopo appena tre giorni di guerra e ancora attiva. Grazie all’aiuto di tantissimi cittadini e di piccole aziende, attualmente, ogni dieci giorni, organizziamo un nuovo carico e in diverse occasioni siamo riusciti persino a far giungere delle pizze ai volontari che operano in quelle zone. Così come, ormai da quasi un mese, inviamo settimanalmente un centinaio di pizze a bambini e bambine ospitati nelle strutture di Villa Tecla, Terramaini, dopolavoro Ferroviario, Flumini. Gli aiuti alla popolazione ucraina sono parte di un'azione di solidarietà più complessa in atto ormai da anni, che vede i volontari e volontarie dell'associazione Atuamentu impegnati nella raccolta e nella distribuzione di vestiario, alimenti, medicinali e pasti caldi a persone in difficoltà e bambini presenti nelle case famiglia

Ingresso € 20,00