Programmazione
31
OTT
2025
OTT
2025
L𝙐𝘾𝘼 𝙈𝘼𝙉𝙉𝙐𝙏𝙕𝘼 ~ 𝙉𝙚𝙬 𝙋𝙧𝙤𝙟𝙚𝙘𝙩 𝟱𝙚𝙩
L𝙐𝘾𝘼 𝙈𝘼𝙉𝙉𝙐𝙏𝙕𝘼 ~ 𝙉𝙚𝙬 𝙋𝙧𝙤𝙟𝙚𝙘𝙩 𝟱𝙚𝙩
Telefono: 347 9389791 - Wapp: 338 8530590
Chiuderemo Ottobre con un altro piacevole evento, stavolta in un Jazz Club: il Bflat. Protagonista di questa serata sarà il Pianista Luca Mannutza, che presenterà il suo progetto 'New Project' in quintetto. Ecco la formazione ufficiale:
Luca Mannutza (pianoforte)
Paolo Recchia (sax)
Daniele Sorrentino (contrabbasso)
Jordan Corda (vibrafono)
Sasha Mashin (batteria)
Qui sotto invece potete trovare un breve racconto del nostro ospite, vi consigliamo di non mancare.
Luca Mannutza Quintet” e’ un collettivo di recente formazione composto da musicisti di grande esperienza, provenienti dalle città di Roma (Mannutza, Recchia, Sorrentino, Corda) e Mosca (Mashin). La musica, ispirata al contemporary jazz di New York è caratterizzata da una forte componente ritmica e un sound coeso e camaleontico, riflesso delle personalità di ognuno degli elementi del gruppo. Il repertorio è composto da brani originali e arrangiamenti di brani tratti dal repertorio del jazz contemporaneo. Luca Mannutza è uno dei pianisti più apprezzati del jazz italiano. Dopo la formazione
classica al Conservatorio di Cagliari, si dedica al jazz collaborando con artisti come Paolo Fresu, Maurizio Giammarco e Jeremy Pelt.
Vincitore di numerosi premi tra cui l'International Massimo Urbani Award, è membro del gruppo High Five e guida le proprie formazioni dal duo al sestetto. Il suo stile elegante e moderno unisce profondità lirica e ricerca ritmica, rendendolo una voce originale della scena jazz internazionale.
Ingresso € 10,00